GIB ITALIA PARTNER SOLE 24

La società GIB ITALIA SERVICE S.R.L. da oggi entra a pieno titolo a far parte del network Partner 24ORE, in qualità di BUSINESS PARTNER per la #Lombardia.
Fondata a Como nel 1990 dall’iniziativa della dott.ssa Milène Sicca questa stessa società nel 1996 contribuirà alla creazione dell’Associazione di categoria ✔UNIREC (Unione Nazionale imprese per il recupero del credito e informazioni commerciali) aderente a #Advisora . La dottoressa Sicca ne diventerà successivamente Presidente e Responsabile degli studi giuridici.
Dal #recuperocrediti con la formula “no collection no fee” GIB ITALIA SERVICE S.R.L. ha diversificato su altri servizi legali essenziali per affiancare #avvocati e #commercialisti e già nel 2001 organizza un’equipe qualificata a svolgere incarichi per un totale di oltre 500 ▶ Procedure Concorsuali ed anche :
✔ la ricostruzione e il recupero dell’attivo crediti;
✔ le attività di #DueDiligence quali #periziesuicrediti e sul valore di realizzo degli #asset delle imprese in procedura;
✔ il recupero crediti finanziari #NPE (non performing exposure).
La GIB ITALIA SERVICE S.R.L. diviene così una realtà operante a livello nazionale nella #gestionedelcredito e si distingue sia nel recupero crediti Italia/Estero e #accertamentipatrimoniali internazionali, sia nei servizi alle procedure concorsuali ai sensi ex art. 104 ter ex art. 106 #LeggeFallimentare e inoltre :
✔ #riskintelligence#antiriciclaggio#anticorruzione;
✔ danno reputazionale, supporto strategico alla #internazionalizzazione delle PMI italiane;
✔ gestione e modellazione indicatori di #ratingESG
L’area del 24ORE Professionale accoglie quindi con molto favore questo BUSINESS PARTNER di provata esperienza e assoluto prestigio, sapendo che contribuirà con la propria consulenza e il proprio know-how aziendale al successo del #networking nell’interesse di tutti gli aderenti al progetto Partner 24ORE.
Ad maiora.

🟩 GIB ITALIA SERVICE SRL
#CFO dr. Fabio Lingerio
#CEO dr.ssa Milène Sicca
Via Giosuè Carducci, 10/12
22070 Montano Lucino (CO)
P.IVA 02728750130
tel. 031/5440121 – fax 031/5440112
Per ulteriori informazioni: https://gibitalia.it/

alla c.a. dr.ssa Vanna Polvere Project Manager di Partner 24 ORE