PROCEDURE CONCORSUALI

RECUPERO CREDITI E INDAGINI PATRIMONIALI PER CURATORI FALLIMENTARI, COMMISSARI E LIQUIDATORI

Nel 2001 il nostro amministratore unico la Dott.ssa Milène Sicca propose un progetto alla sezione fallimentare del Tribunale di Como per collaborare con i Curatori Fallimentari, Commissari e Liquidatori Giudiziali in ambito di gestione e recupero dei crediti a favore delle Procedure Concorsuali. Fu un successo e così, ci estendemmo alle Procedure Concorsuali di molti Tribunali italiani.

Contemporaneamente ampliammo la nostra gamma di servizi specializzati relativamente alle indagini patrimoniali e informazioni commerciali sull’Italia e sull’estero.

I rapporti informativi evasi hanno un’utilità fondamentale nel valutare i presupposti per esperire azioni di responsabilità , azioni revocatorie, azioni di simulazione o l’ottenimento di un provvedimento cautelare in caso di periculum in mora, piuttosto che la valutazione se procedere o meno alla chiusura della Procedura Concorsuale in pendenza di giudizi ex art 118 LF.

Attualmente oltre a vantare la collaborazione con molti tra i più accreditati Studi Professionali italiani, le Sezioni Fallimentari dei Tribunali con cui abbiamo collaborazioni consolidate sono:

                          

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? CONTATTACI

CHIEDI SUBITO AD UN NOSTRO ESPERTO ANALISTA COMPILANDO IL MODULO SOTTOSTANTE